Il Gruppo MilanoCard è il primo Gruppo privato ad aprire e gestire monumenti di interesse storico e artistico senza sovvenzioni o sponsorizzazioni ma unicamente tramite la commercializzazione dei biglietti di accesso a questi luoghi. Il Gruppo si fa carico della messa in sicurezza dei luoghi, del loro allestimento, promozione, gestione e commercializzazione; è impegnato da diversi anni nell’avvicinare il pubblico al patrimonio artistico e culturale di Milano non solo per una fine di promozione culturale ma anche per rendere i cittadini consapevoli dell’importanza del loro apporto per la cura e conservazione di questo straordinario patrimonio.

A seguito della gara indetta dalla Fondazione Policlinico per l’assegnazione della gestione dell’Archivio Storico e Sepolcreto Ca’ Granda, il Gruppo MilanoCard si è impegnato nel sostenere i costi di messa in sicurezza di questi luoghi e nella loro gestione e promozione.

Il Gruppo MilanoCard gestisce anche la Cripta di San Sepolcro, il Foro RomanoHighline Galleria e Cinema Bianchini oltre all’omonima tourist card “MilanoCard“.

TI STIAMO ASPETTANDO !

Sono Chantal e ho 26 anni grazie a questa nuova apertura sono cresciuta professionalmente all’interno dell’azienda e perseguendo qualcosa che mi appassiona. Magari ci siamo già visti in Highline Galleria, sono pronta per farvi vivere qui un’esperienza che sarà indimenticabile.

Insieme ai miei colleghi ti stavamo aspettando!

Chantal

Sono Caterina e ho 29 anni sono un’appassionata di storia dell’arte e della storia di Milano.

Sono pronta ad accompagnarti alla scoperta di ArSe e raccontarti tutto quello che racchiude al suo interno.

Insieme ai miei colleghi ti stavamo aspettando!

caterina

Caterina

UN LABORATORIO DI IDEE

Come nascono e si sviluppano i progetti e le iniziative che vivi presso i luoghi gestiti dal Gruppo MilanoCard ?

Ci piace definirci anche un grande Laboratorio in continua attività dove nascono idee e proposte, dove ci si confronta anche e soprattutto con i feedback dei nostri visitatori per rendere l'esperienza ancora più bella e memorabile. 

L'ascolto del cliente

Tutti i luoghi gestiti dal Gruppo MilanoCard sono dotati di un sistema di rilevamento del grado di soddisfazione del visitatori sia in loco che online. In loco grazie alla collaborazione con Smile In e il posizionamento delle colonnine Happy or Not raccogliamo il sentiment immediato del visitatore al termine della sua visita. Successivamente alla visita un campione significativo di utenti riceve una email con un breve questionario per valutare la soddisfazione a distanza di qualche giorno dalla visita. Infine anche tutte le email che vengono inviate dal nostro customer care hanno la possibilità di essere valutate dal cliente. 

Tutti questi dati e interviste ci permettono di essere sempre aggiornati sull'indice di gradimento del visitatore e sulle sue proposte. 

 

Le nostre collaborazioni