BENVENUTI A CASA..E BUONA CENA!

Ogni weekend nel Giardino dello Speziere dell’Archivio Storico e Sepolcreto della Cà Granda, speciali cene per sentirsi come a casa propria. 

cenare all'archivio storico della ca' granda

 - Cene disponibili tutti i Venerdì e Sabato. Aperture speciali giovedì 7  Giugno e domenica 10 Giugno -

Cosa ti fa sentire a casa più di una cena con le persone a cui vuoi bene? E se per una sera la tua casa fosse il l'Archivio Storico della Ca' Granda?

Grazie alla Cena al Museo, potrai gustare ottime proposte di terra, di mare e vegetariane all'interno di Ar.Se - il Percorso dei Segreti, che rende visitabili per la prima volta l'Archivio storico e il Sepolcreto della Cà Granda, in un viaggio nel tempo attraverso seicento anni di storia, aneddoti e curiosità alla scoperta di due luoghi straordinari.

Siamo convinti che il patrimonio storico-artistico sia un bene comune e che bisogna viverlo come casa propria.

Per questo ti attendiamo con le persone a cui vuoi bene per una affascinante cena al museo.

MENU

A tua scelta uno dei menù dello chef tra quelli qui proposti.

  • Menù di terra: selezione di salumi e formaggi con composte di frutta, gnocchetti di grano duro con pomodorini disidratati e ricotta salata, carpaccio di Roast-Beef con rucola e pomodorini, torta fantasia del pasticcere, un calice di vino, acqua e caffé
  • Menù di mare: carpaccio di pesce spada, salmone e tonno su letto di rucola e pomodorini, timballo di riso venere con gamberi e verdure, filettino di pesce spada alla mediterranea, torta fantasia del pasticcere, un calice di vino, acqua e caffé
  • Menù vegetariano: selezione di formaggi con composte di frutta, gnocchetti di grano duro con pomodorini disidratati e ricotta salata, burrata con verdure miste di stagione, torta fantasia del pasticcere, un calice di vino, acqua e caffé
  • Menù vegano: carpaccio di verdure, gnocchetti sardi con pomodorini secchi, tofu con girandola di verdure, coppa di ananas.

I menù serviti sono realizzati con cura da selezionati catering al fine di assicurarti la massima qualità. Visto il periodo primaverile-estivo, i menù sono ideati per essere serviti freddi o a temperatura ambiente (salvo alcune portate che sono servite calde).

PRENOTA ORA A SOLI 35€ E POTRAI 

  • Visitare l'Archivio Storico e il Sepolcreto della Cà Granda
  • Ammirare la video installazione di Shirin Neshat (dal 25 maggio)
  • Goderti una fantastica Cena nel Giardino dello Speziere

DATE ED ORARI

Per Venerdì e Sabato, è possibile riservare:

  • Cena alle 20, cui segue la visita accompagnata ad Ar.Se - il Percorso dei Segreti dalle 21 alle 22
  • Cena alle 21, preceduta dalla visita accompagnata ad Ar.Se - il Percorso dei Segreti dalle 20 alle 21

Venerdì 25 Maggio - ULTIMI POSTI

Sabato 26 Maggio - COMPLETO

Venerdì 1 Giugno

Sabato 2 Giugno

APERTURE SPECIALI 

Giovedì 7 Giugno h 21 (cena preceduta dalla visita ad Ar.Se)

Domenica 10 Giugno h 20.30 (cena preceduta dalla visita ad Ar.Se)

 
 

* Una volta comunicata la preferenza di menù, questa non sarà più modificabile. In caso non venga comunicata la preferenza, sarà servito il menù di terra. Preghiamo di comunicare per tempo e quindi almeno 24h prima dell'evento eventuali intolleranze alimentari.

** I tavoli del Giardino dello Speziere potrebbero essere condivisi, a seconda del numero di prenotazioni. Se hai esigenze particolari, contattaci a arse@milanocard.it e faremo il possibile per assicurarti la migliore esperienza. Scopri la disposizione dei tavoli qui.

*** In caso di sovraffollamento ci riserviamo la possibilità di spostare la vostra prenotazione al fine di garantirvi la migliore esperienza possibile

Un’iniziativa di –

Light Partner  –

Decoration Partner  –

logo_velpla